Non ci accontentiamo di una semplice scatola.
Nel MarberLabs realizziamo mockup e prototipi complessi su vostri disegni o commesse oppure su progetti sviluppati internamente.
Ogni progetto è preceduto da un attento lavoro di analisi e la produzione fisica di prototipi parte dalla realizzazione “on-fly” di mockup in 3D.
Siamo in grado di realizzare in tempi rapidi piccole pre-serie di produzione, con metodi e tecniche che consentono di creare output che rispecchino fedelmente la successiva produzione industriale.
Diamo grande importanza al monitoraggio: dai collaudi e prove su specifica del committente, alle prove “on field” per simulare le reali condizioni di utilizzo sino alle verifiche finali della rispondenza alle specifiche richieste: nulla è lasciato al caso.
Per fare una scatola ricoperta servono carta e cartone. Per farla bene serve la tecnica. Per farla perfetta occorrono impegno e ingegno.
Studio delle dimensioni, calcolo degli ingrombri, progettazione degli interni, integrazioni con lavori di cartotecnica, previsione dell'effetto del packaging sui clienti, realizzabilità dei prototipi, fustellatura e ottimizzazione dei costi tramite nesting...
Non ci limitiamo a "seguire" il cliente nelle sue scelte.
Lo precediamo.
Avere un'idea precisa di come sarà il prodotto finale è una cosa. Averlo fra le mani è un'altra.
Pianifichiamo la produzione in modo da avere delle date di consegna certe.
Siamo specializzati nella realizzazione di un solo tipo di scatole. Quelle belle.
Marber realizza scatole in cartone personalizzate: scopri tutte le caratteristiche per scegliere il packaging perfetto per ogni prodotto.
Emily Tray di Marber è un vassoio rigido realizzato in cartone - estremamente resistente -, con divisori e scomparti, e un coperchio personalizzabile con stampe grafiche a piacere, studiato appositamente per contenere e trasportare cibo in totale sicurezza.
Informiamo i nostri clienti che ad Aprile 2020 lo scatolificio Marber rimarrà aperto (seppur non con tutti i reparti).
In Marber abbiamo creato Baybox: una scatola dalla forma elegante e minimale e dalla struttura innovativa, con chiusura magnetica. Perché una scatola non è fatta solo di carta, cartone e colla.
A Gennaio 2019 è stata installata nuova linea “DIGITAL 2018” di ultimissima generazione per produzione scatole rivestite di piccole dimensioni.
15 Maggio 2018: Marber è presente a Packaging Premiere 2018