SCATOLE MARBER
Lo scatolificio Marber progetta e realizza scatole personalizzate rigide rivestite in cartone.
Cerchi scatole rigide rivestite in cartone personalizzate per i tuoi prodotti? Ti serve un packaging ecologico e di alta qualità?
Chiedici prezzi e dettagli in pochi click... a tutto il resto pensiamo noi!
CHI È MARBER?
Lo scatolificio Marber di Verolanuova (Brescia) è una delle maggiori aziende italiane attiva nel settore della produzione di scatole rivestite e personalizzate, astucci e packaging in cartone della massima qualità.
Dai gioielli ai profumi, dagli occhiali alla pelletteria, dai cioccolatini alle bottiglie di vino, dai giochi in scatola agli occhiali... se hai in mente la scatola perfetta in cui presentare il tuo prodotto, qui abbiamo tutta la tecnologia che serve per realizzarla.
Per informazioni dettagliate e contatti:
Scopri le ultime novità sui social:
ALCUNI ESEMPI DELLE SCATOLE PRODOTTE IN MARBER
Marber "Emily Tray" – il primo vassoio portavivande in cartone per hotel:
Contattaci per un preventivo »
Qui sotto: esempi di scatole "a croce"
Si tratta di scatole in cartone rigido ricoperto da carta stampata. Sono composte normalmente da un fondo e da un coperchio ed hanno forma quadrata o rettangolare. Vengono usate tipicamente come packaging per giochi in scatola, cioccolatini e capi di abbigliamento come calzature e camicie. Resistenti al tempo e all'usura, possono avere finiture nobilitate con trattamenti post stampa sulla carta: Plastificatura lucida / opaca / opaca antigraffio / softTouch, UV da calamaio, UV selettivo e spessorato, Serigrafia, Glitter, Stampe a caldo, Embossing e Desbossing a secco.
Contattaci per un preventivo »
Qui sotto: esempi di custodie a "T"
Si tratta di "scatole aperte". Sono realizzate sempre in cartone rigido ricoperto da carta stampata. Vengono usate tipicamente come packaging per libri, dizionario, CD, blu-ray. Resistenti al tempo e all'usura, possono avere finiture nobilitate con trattamenti post stampa sulla carta: Plastificatura lucida / opaca / opaca antigraffio / softTouch, UV da calamaio, UV selettivo e spessorato, Serigrafia, Glitter, Stampe a caldo, Embossing e Desbossing a secco.
Contattaci per un preventivo »
Qui sotto: esempi di scatole modello "monocuvette".
Chiamate anche "Ecolbox", sono scatole in cui il coperchio è parte integrante della scatola. Sono realizzate sempre in cartone rigido ricoperto da carta stampata. Vengono usate tipicamente come packaging in profumeria e prodotti di bellezza - specie se devono racchiudere più flaconi in un unico prodotto. Resistenti al tempo e all'usura, possono avere finiture nobilitate con trattamenti post stampa sulla carta: Plastificatura lucida / opaca / opaca antigraffio / softTouch, UV da calamaio, UV selettivo e spessorato, Serigrafia, Glitter, Stampe a caldo, Embossing e Desbossing a secco.
Contattaci per un preventivo »
Qui sotto: esempi di scatole modello "creative".
Scatole in cartone con strutture combinate e complesse. Sono realizzate sempre in cartone rigido ricoperto da carta stampata. Normalmente sono ottenute dalla composizione di strutture più semplici, che vengono assemblate per ottenere risultati spesso sorprendenti. Vengono spesso impiegate nel packaging di prodotti in versione "Limited Edition" o per "gift boxes" di gadget aziendali, eventi o manifestazioni. Resistenti al tempo e all'usura, possono avere finiture nobilitate con trattamenti post stampa sulla carta: Plastificatura lucida / opaca / opaca antigraffio / softTouch, UV da calamaio, UV selettivo e spessorato, Serigrafia, Glitter, Stampe a caldo, Embossing e Desbossing a secco.
Contattaci per un preventivo »
Siamo specializzati nella realizzazione di un solo tipo di scatole. Quelle belle.
Marber realizza scatole in cartone personalizzate: scopri tutte le caratteristiche per scegliere il packaging perfetto per ogni prodotto.
Emily Tray di Marber è un vassoio rigido realizzato in cartone - estremamente resistente -, con divisori e scomparti, e un coperchio personalizzabile con stampe grafiche a piacere, studiato appositamente per contenere e trasportare cibo in totale sicurezza.
Informiamo i nostri clienti che ad Aprile 2020 lo scatolificio Marber rimarrà aperto (seppur non con tutti i reparti).
In Marber abbiamo creato Baybox: una scatola dalla forma elegante e minimale e dalla struttura innovativa, con chiusura magnetica. Perché una scatola non è fatta solo di carta, cartone e colla.
A Gennaio 2019 è stata installata nuova linea “DIGITAL 2018” di ultimissima generazione per produzione scatole rivestite di piccole dimensioni.
15 Maggio 2018: Marber è presente a Packaging Premiere 2018